Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore condominiale a Fiamignano?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Fiamignano?

Il servizio Amministratore di Condominio Fiamignano ti consente di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Fiamignano?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Fiamignano di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale a Fiamignano per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Fiamignano!