Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Pescorocchiano?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio posto a Pescorocchiano e ha il compito di eseguire ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla legge

Chi può esercitare la funzione di amministratore a Pescorocchiano?

A svolgere l'attività di amministratore condominiale possono essere sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che posseggano i requisiti stabiliti a seguito della recente riforma, come il conseguimento del diploma di maturità, oltre ad un apposito corso di formazione. Alcuni di questi requisiti decadono se ad essere nominato amministratore è un condomino dello stabile.

Vi è da dire, invero, che dopo la recente riforma in materia i compiti e i doveri spettanti all'amministratore sono maggiori, con l'entrata in vigore della legge atta a modificare la disciplina del condominio degli edifici. Dunque è conveniente rivolgersi ad amministratori di condominio professionisti di Pescorocchiano, che mostrino esperienza nel settore

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Pescorocchiano?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Pescorocchiano di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Pescorocchiano e ricevi uno e più preventivi di spesa