Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Fiano Romano avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice tutti i professionisti della tua città e avere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi accanto oppure telefona al numero indicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, visto il trascorrere del tempo, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e situazioni difformi dalle solite possono provocare disagio e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto uno specialista è in grado di offrire. Grazie alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Fiano Romano, fa in modo di capire le metamorfosi che caratterizzano la coppia, fermandosi soprattutto su potenziali litigi che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Fiano Romano per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Fiano Romano consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fiano Romano