Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Fiastra è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi o la loro variazione in relazione al cambiamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS a Fiastra è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Quale tipo di formazione prevede il Corso RLS a Fiastra?

Al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza deve essere garantita, da parte del datore di lavoro, la formazione basilare a gestire i rapporti con i lavoratori per quanto riguarda la sicurezza e la salute sul posto di lavoro.

Il corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Fiastra, della durata di almeno 32 ore, affronta i seguenti argomenti:
  • pianificazione delle procedure di protezione e prevenzione, come pure delle relative misure tecniche ed organizzative;
  • analisi dei fattori di rischio;
  • principi giuridici comunitari e nazionali e legislazione relativa alla salute e sicurezza sul lavoro;
  • tecniche di comunicazione.
◆◇◆

Invia in maniera gratuita e senza impegno una richiesta di preventivo per Corso RLS a Fiastra

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Fiastra?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Fiastra dovrai solo riempire i campi del modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Fiastra per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Fiastra è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!