Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Ficarra?

La nostra professionalità e riservatezza ti forniranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi provando a trarre informazioni autonomamente; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Ficarra?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Ficarra e della provincia di Messina telefona al nostro numero o compila il modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Ficarra ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie investigative per ottenere un preventivo