Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta con delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a mani competenti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Ficarra

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Ficarra.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Ficarra è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Ficarra: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet