Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Naso?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Naso senza alcun dubbio risulta una scelta elegante e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In ogni ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Naso: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet