Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Fierozzo

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Fierozzo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa occorre individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di Fierozzo per debellare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno valutare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati ai professionisti di Fierozzo per sconfiggere in modo definitivo le formiche.