Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Torcegno e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Formiche in cucina?

Annientare le formiche attraverso sistemi «fai da te» può rivelarsi molto complicato. In Italia, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e l'impianto del nido si diversificano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un modo unico per eliminarle completamente. Solo una scrupolosa analisi da parte delle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Torcegno ti consentirà di intervenire in modo specifico e localizzato, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama ora per una disinfestazione formiche a Torcegno!