Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Fierozzo potrai trovare facilmente tutti i terapeuti della tua città e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che trovi di lato o chiama il numero dedicato. Verrai chiamato in maniera gratuita al più presto e otterrai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è regolare che, visto il trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni disuguali dal solito possono provocare ostilità e dolori all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo uno specialista saprà dare. Grazie alla sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Fierozzo, aiuta a conoscere i cambiamenti in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su eventuali litigi che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta a Fierozzo per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che però condizionano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Fierozzo consente al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fierozzo