Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Fiesco?

Questo servizio ti permette di avere in maniera gratuita e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Fiesco.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, progettando soluzioni ad hoc.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova un'estesa diffusione sia nella creazione di opere ornamentali sia come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, si possono realizzare strutture in cartongesso adatte a diversi impieghi. Potrai visualizzare preventivi per costruzioni di strutturea Fiesco in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Perché il cartongesso è così diffuso?

Il diffuso utilizzo di questo materiale nell'edilizia leggera, in modo particolare nei lavori di ristrutturazione interna e nell'esecuzione di interventi rapidi, dipende dal fatto che si tratta di un materiale non costoso poiché reperibile facilmente. Il cartongesso perciò non è altro che gesso contenuto fra due piani di cartone e viene commercializzato in pannelli o blocchi.

Viene utilizzato sia per proteggere ed isolare le pareti che per realizzare strutture decorative, per merito della varietà di forme possibili e semplice lavorazione. Sono molto comuni, infatti, lavorazioni in cartongesso quali velette, rientranze, mensole, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le linee essenziali sia per essere adatti a qualunque stile.

L'impiego del cartongesso a Fiesco è un'ottima soluzione per la costruzione di strutture da realizzare in in poco tempo, che siano poco dispendiose ma allo stesso tempo durature negli anni.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Fiesco