Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Fiesso Umbertiano bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Fiesso Umbertiano?

In Italia normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Fiesso Umbertiano e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fiesso Umbertiano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Fiesso Umbertiano?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Fiesso Umbertiano, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Fiesso Umbertiano, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Fiesso Umbertiano
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio