Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Fratta Polesine bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Fratta Polesine?

In Italia di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Fratta Polesine e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fratta Polesine ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Fratta Polesine?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Fratta Polesine, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Fratta Polesine, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Fratta Polesine
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio