Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in maniera gratuita svariate proposte per la fornitura e l'installazione di infissi in alluminio a Figino Serenza completando il modello visualizzabile su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di materiale, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di infissi in alluminio nella provincia di Como era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, recentemente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, dunque, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi Alluminio-pvc

Le finestre in alluminio e pvc vantano elevate proprietà coibenti e un design accattivante e lineare.

Il corpo posto al centro in pvc, pertanto, garantisce elevate prestazioni energetiche evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambi i lati della finestra aumenta notevolmente le caratteristiche coibenti e la resistenza negli anni.

Infissi Pvc-alluminio Figino Serenza fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buon grado di isolamento termico;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Devi cambiare i tuoi infissi a Figino Serenza? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Figino Serenza sia per costruzioni nuove.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua casa a Figino Serenza ti darà la possibilità di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza lasciare da parte lo stile. Il nostro servizio Infissi alluminio e legno di Figino Serenza ti consente di selezionare fra un'ampia gamma di finiture e toni il serramento che più si adatta alle tue necessità e allo stile architettonico dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Alluminio-Legno Figino Serenza la soluzione migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo adesso per confrontare le offerte della tua città!