Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Filacciano?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Filacciano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Filacciano.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario operare su ogni stadio di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Filacciano. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Filacciano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Filacciano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Filacciano