Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Poggio Mirteto?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Poggio Mirteto è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano parecchie tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Poggio Mirteto. La difficoltà più grande, quindi, è frenare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Poggio Mirteto. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Poggio Mirteto ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Poggio Mirteto