Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Filadelfia ti consente di visionare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!