Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che puoi vedere sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Jacurso.

Esaminare i preventivi non prevede costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Scegliere finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Jacurso, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, sono capaci di assicurarti resistenza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Jacurso si rivela la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Jacurso ti permette di avere:
  • termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Jacurso, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Catanzaro dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua città!