Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Filadelfia?

Il parquet come pavimento ovunque come a Filadelfia indubbiamente risulta una soluzione di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Filadelfia?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Filadelfia: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet