Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Francavilla Angitola

Comune.info ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Francavilla Angitola.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Francavilla Angitola è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Lamatura Parquet a Francavilla Angitola: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet