Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Con questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Filadelfia o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona e avrai fin da subito un preventivo gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Filadelfia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Filadelfia.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Filadelfia