Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Francavilla Angitola o nelle città limitrofe. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Francavilla Angitola per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Francavilla Angitola che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Francavilla Angitola.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Francavilla Angitola