Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Filiano?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Realizzare il proprio giardino comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Filiano dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Potenza. Abili giardinieri a Filiano e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile ottenere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Filiano su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Filiano potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle essenze presenti. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Filiano?

Manutenzione giardini Filiano offre diversi servizi relativi alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Forniamo molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • tappeti erbosi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • diserbo.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Filiano