Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini San Fele offre più servizi legati alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Offriamo differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • tappeti erbosi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • pulizia spazi verdi;
  • taglio siepi;
  • preparazione substrato.

Che cosa ti garantisce Manutenzione Giardino a San Fele?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Realizzare un proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino San Fele consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a San Fele e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile visionare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle necessità delle essenze. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ottenere preventivi di spesa inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a San Fele