Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Filighera con certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Filighera che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Filighera ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Filighera avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Filighera di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Filighera.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!