Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi trovare sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere uno o più preventivi per installare serramenti in PVC nel territorio di Fino del Monte.

Esaminare le proposte non implica alcun costo o eventuali obblighi: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Fino del Monte a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Fino del Monte, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!