Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Ditte di Fino Mornasco saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Fino Mornasco è un servizio che ti consente di ottenere vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Fino Mornasco permette di progettare soluzioni su misura per ridurre il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di rispondere le tue esigenze.

In quale maniera isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Fino Mornasco è opportuno innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua città!