Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Fiorano Modenese, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Fiorano Modenese dovrai solamente completare i campi del form che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Fiorano Modenese, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Fiorano Modenese.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fiorano Modenese, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Fiorano Modenese

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci subito per analizzare più offerte