Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelvetro di Modena?

Il servizio che ti offriamo è pensato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modello presente sul nostro sito web, sarai contattato dai professionisti di Castelvetro di Modena, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castelvetro di Modena.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Castelvetro di Modena sarà sufficiente riempire i campi del form che vedi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Castelvetro di Modena, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Castelvetro di Modena.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castelvetro di Modena?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelvetro di Modena, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Castelvetro di Modena

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Castelvetro di Modena