Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Firenzuola?

Il servizio che ti proponiamo è progettato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form visualizzabile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Firenzuola dovrai solamente completare il form presente online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Firenzuola, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Firenzuola.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Firenzuola, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Firenzuola per una soluzione rapida al problema