Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Palazzuolo sul Senio?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposito form presente sul nostro sito web, verrai contattato dai tecnici di Palazzuolo sul Senio, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Palazzuolo sul Senio.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form che visualizzi sulla pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Palazzuolo sul Senio, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Palazzuolo sul Senio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Palazzuolo sul Senio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Palazzuolo sul Senio, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Palazzuolo sul Senio