Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Firmo certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti firmensi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Firmo potrai ricevere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Firmo.

Scopri le proposte e scegli la più economica!