Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Basile certificata Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Basile già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 San Basile ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Basile ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di San Basile che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a San Basile di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Basile.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!