Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto varie applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare differenti finture. Precedentemente utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Fiumalbo.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Fiumalbo?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Fiumalbo e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Fiumalbo.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno