Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Fiumalbo. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Fiumalbo non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Fiumalbo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Fiumalbo?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Fiumalbo.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Fiumalbo.