Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Fiumefreddo Bruzio è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Fiumefreddo Bruzio?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Fiumefreddo Bruzio e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fiumefreddo Bruzio ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Fiumefreddo Bruzio?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Fiumefreddo Bruzio, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Fiumefreddo Bruzio, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Fiumefreddo Bruzio
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio