Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare macchie e graffi sul tuo parquet nella zona di Fiumefreddo Bruzio?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Fiumefreddo Bruzio in casa risulta una soluzione di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Fiumefreddo Bruzio consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Fiumefreddo Bruzio?

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Fiumefreddo Bruzio.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Fiumefreddo Bruzio: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet