Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Fiumefreddo di Sicilia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, due millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fiumefreddo di Sicilia. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Fiumefreddo di Sicilia. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Fiumefreddo di Sicilia ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fiumefreddo di Sicilia