Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Piedimonte Etneo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali è facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piedimonte Etneo. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Piedimonte Etneo. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Piedimonte Etneo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Piedimonte Etneo