Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Florinas?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Florinas, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Sassari. Sempre formati sulle recenti tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i molteplici servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Florinas ti assicurano una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata dell'impianto.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Florinas?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Florinas. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti della tua zona e consulta più preventivi