Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Florinas, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Florinas?

Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Florinas e operanti nella zona di Sassari. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere più preventivi per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare una caldaia a Florinas: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Contatta gli esperti di Florinas per visualizzare uno o più preventivi e scoprire le offerte più convenienti della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Florinas per ricevere più preventivi