Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione esistente?

È possibile creare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa quindi essenziale analizzare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto vari impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere molteplici finture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Florinas.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Florinas?

Cemento Stampato Florinas è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Sassari.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno