Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere molteplici finture. Dapprima adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Bessude.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bessude?

Cemento Stampato Bessude è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Sassari.

Riempi la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Bessude.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Bessude?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Trova il preventivo più vantaggioso!