Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Fluminimaggiore rende possibile ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Fluminimaggiore grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Fluminimaggiore permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Carbonia Iglesias dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!