Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc a Domusnovas.

Analizzare le proposte non comporta alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Domusnovas è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa nel comune di Domusnovas, capaci di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Domusnovas, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!