Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Flussio ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda presente online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Confronta le proposte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Flussio è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Flussio?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Flussio, tra cui:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e sempre aggiornati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Flussio ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!