Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Flussio?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Flussio, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Oristano. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue necessità proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Flussio ti garantiscono un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Flussio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure chiamaci. Così facendo, confronterai gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Flussio. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti di Flussio e ottieni i preventivi