Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Flussio ti permette di metterti in contatto con i designer del tuo comune e ottenere un preventivo personalizzato. Riempiendo i campi del modello visualizzabile sulla nostra pagina oppure contattando al telefono i nostri addetti, otterrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Flussio.

Ti suggeriamo di immettere la tua richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'appartamento, gli spazi in cui si desidera operare, il tipo di arredamento che preferisci, la volontà di conservare i mobili esistenti oppure comperarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Flussio?

Gli Interior Designer di Flussio, che associati a noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio unico, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design Flussio si prenderà cura di tutte le fasi della progettazione.

Restyling

Desideri cambiare l'aspetto della tua casa senza distruggere muri o costruirne di nuove pareti? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per dare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Flussio ti offre una consulenza personalizzata per regalare luce nuova al tuo appartamento senza il bisogno di dover effettuare opere edilizie. Inserisci la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che ti piace di più.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!