Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Flussio per ottenere informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una prova importante in sede processuale.

Come si diventa investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione bisogna avere determinati requisiti.
Tutti coloro che vogliono avviare un proprio centro nel comune di Flussio, e risultarne i titolari, devono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato lavoratore-dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università oppure dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, dà la possibilità di operare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione a Flussio come dipendente, devono precedentemente aver svolto attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università o dagli istituti di formazione professionale riconosciuti dalle Regioni.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Flussio?

È molto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molteplici i fattori che determinano il costo finale, come i metodi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Flussio?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere un preventivo