Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Foggia?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Foggia e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di dare una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Foggia che ti permette di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al settore dell'interior design a Foggia.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Foggia?

Interior Designer Foggia un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Foggia ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Foggia ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua casa attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Foggia può intervenire su soltanto un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!